Agostino-IDaddy
Ciao, mi presento: mi chiamo Agostino, 30 anni compiuti da poco, innamorato di Monica da 7 anni ormai e poco più di un anno fa ho scoperto che sarei diventato papà!
Il 25 Agosto 2016, alle 00:18, dopo circa 9 mesi, e dopo 12 ore di travaglio, è nato Romeo!
Il primario, al momento della visita lo chiamava “quattro chili” e non sapete che orgoglio che mi metteva questo appellativo. A dire il vero, per essere precisi, il suo peso era 4.070 g per 53 centimetri di lunghezza.
Sono originario di Caprarola, uno dei borghi più belli d’Italia, tra i monti Cimini, a nord di Roma, zona famosa per le nocciole, il cibo buono, ma soprattutto per un palazzo cinquecentesco della famiglia Farnese. Ora però vivo a Bomarzo, a circa 30 km da Caprarola, paese ancor più piccolo (non credo si arrivi a 2000 anime) ma comunque caratteristico, famoso questo per un castello di un’ altra famiglia: gli Orsini, e per un bellissimo parco pieno di “mostri”.
Divido le mie giornate tra Caprarola, dove insieme a mia sorella gestisco un marchio di accessori di lusso da donna che porta il suo nome: “Benedetta Bruzziches”, e Bomarzo, dove vivo con Monica e Romeo da circa 6 mesi.
Per non farmi mancare nulla, a maggio ho iniziato un nuovo progetto: si chiama Bruzziches Brothers; Bruzziches Brothers nasce nel 2012 come linea da uomo, costola del marchio Benedetta Bruzziches ma subito fermato perché succhiava troppe energie al marchio.
Da qualche settimana ho deciso di rispolverare “Bruzziches Brothers” creando degli accessori di piccola pelletteria, agende rilegate in pelle, custodie per dispositivi portatili e collari per cani. Le cose che faccio è possibile acquistarle su etsy.com, un marketplace per l’artigianato, se volete dare un’occhiata, questo è il link del negozio: www.bruzzichesbrothers.com
Da quando sono diventato papà non faccio altro che catechizzare i miei amici e conoscenti, raccontando quanto sia bella ed appagante la vita da papà che, ad averlo saputo prima, avrei affrontato volentieri qualche anno fa, ed ovviamente a pavoneggiarmi con gli altri genitori per quanto sia bello ed intelligente il mio Romeo.