
Da quando Romeo ha scoperto i piedini non è più lo stesso.
Lo svezzamento procede alla grande!
Come ho già detto, da quando Romeo ha iniziato a mettere i dentini, ha preso l’abitudine di mettere in bocca tutto quello che gli passa a tiro.
Spesso lo troviamo con un dito infilato in bocca (solitamente l’indice), o con entrambe le mani in bocca.
Non possiamo avvicinargli nulla che con un risucchio a ventosa finisce nella sua bocca.
L’ultima novità in materia di cose da mettere in bocca sono i piedini, che però non possiamo staccarli e metterli sopra uno scaffale.
Ha scoperto i piedini ed è stato amore a prima vista, un amore feticista a cui non possiamo opporci, né io né Monica.
Tutto è iniziato come un gioco: dapprima si acchiappava i calzini e li tirava, lasciando penzolare il piede, ora è diventato un rapporto morboso.
Quando li lasciamo soli, lui ed i suoi 2 piedini, succede il finimondo.
Spesso li scopriamo a baciarsi appassionatamente, in un vortice di passione ed amore.
Non so perché a Romeo piacciono così tanto i suoi piedini: forse è stanco delle mani e vuole assaggiare qualcosa di diverso, magari è semplicemente appassionato di fibre tessili oppure già sanno di formaggio come quelli di suo padre, ma da quando Romeo ha scoperto di avere i piedini, ce li ha sempre in bocca.
Se lo lasciamo sdraiato su una superficie piana, diventa un contorsionista: si mette in posizione “Carambola” (avete visto il film “Hook , Capitan Uncino da ragazzi?”) ed inizia ad infilare il piedino in bocca. E ci sta anche mezz’ora a mangiare il piedino, infatti mi chiedo perché Chicco non ha ancora inventato un ciuccio a forma di piede.
Ecco come si mangia i piedini
Ecco il procedimento: innanzitutto si guarda intorno per capire se gode di una certa intimità; poi alza la gamba, come se volesse far credere che vuole solo giocare, acchiappa il calzino grazie al suo pollice opponibile di ultima generazione, e se lo porta fino in bocca, dopodiché attiva l’effetto ventosa che risucchia il piedino in bocca.
Io non so come sia possibile far arrivare un piede i bocca, visto che io riesco a malapena ad accavallare le gambe., ma lui ci riesce, e devo dire che quando si mangia i piedini è veramente carino!