
Sai qual’è l’accessorio indispensabile per il neonato?
Ormai ci siamo, devi iniziare a preparati anche tu per questa nuova avventura, e devi capire qual’è l’accessorio indispensabile per il neonato.
Prima che nasca tuo figlio, hai fatto già la lista di nascita nella quale avrai aggiunto, dietro consiglio della tua compagna, un sacco di accessori.
Tu vorrai mettere le poche cose che ritieni indispensabili, mentre lei vorrà mettere tutto il resto degli articoli che trova al negozio, compresi dei giocattoli con la scritta 10+, che utilizzerà quando sarà cresciuto.
Tu cercherai di fare economia anche sulle cose che devono regalarti, poiché sai che prima o poi toccherà a te fare dei regali ai tuoi amici che ancora non hanno figli, lei invece punterà a mettere in lista le cose più costose, tanto te le regalano.
Comunque vada, sono sicuro che non avete pensato minimamente a quello che io ritengo l’accessorio indispensabile per il neonato: il bavaglino
Ebbene si, mentre perderai tempo a cercare offerte sui pannolini online, non ti accorgerai che tuo figlio cambia più bavaglini che pannolini.
Qualche tempo fa, appena nato Romeo, ho chiamato Ilaria, una mia amica toscana che aveva da poco avuto Mia, una bambina bellissima. Fidandomi della sua esperienza ho chiesto a lei quale fosse stato, secondo lei, l’accessorio indispensabile per il neonato. è lei che mi ha svelato il segreto del bavaglino!
Il bavaglino sarà il tuo alleato per la raccolta dei rigurgiti.O nel bavaglino o addosso a te!
Dopo il terzo mese il bavaglino ti salverà dall’annegamento, poiché tuo figlio produrrà una quantità di saliva pari al suo peso corporeo, al giorno! Si, Romeo oggi produce almeno 7/8 Litri di saliva al giorno. Credo che noi utilizziamo mediamente 4-5 bavaglini al giorno.
Calcolando i tempi per lavarli e farli asciugare, ti servono, tranquillamente 15 bavaglini dentro l’armadio. Non contarci quelli che ti hanno regalato con su scritto il nome di tuo figlio/a ricamato a punto croce, quelli non sperare di usarli, lei vorrà tenerli immacolati non si sa per quale motivo (la scusa è che gli grattano la faccia).
Mi sento veramente di eleggere il bavaglino ad accessorio indispensabile per il neonato, e lo metto in prima posizione!